Buon Immaccolata a tutti....

...oggi come da tradizione parte il lavoro agli addobbi e alle luci di Natale...cosa che io adoro fare.
La mia casa, dalla scorsa settimana, ha preso i colori ed il calore  delle festività natalizie...non potevo proprio con questa atmosfera non ricamare ancora qualche cosa di natalizio. Contro ogni previsione ho deciso di pubblicare ancora un ricamo, pur non avedo più fiere in programma in cui mostrarvelo.
E' iniziata così una semi corsa contro il tempo....il tempo stringe ed io vorrei proprio riuscire a farvi un bel regalo sotto l'albero.
Vediamo se ce la faccio...adesso sono qui.
Che ne dite???
Fatemi compagnia in queste settimane ed io vi mostrerò l'avanzamento lavori.







 

Auguro a tutti voi buoni addobbi e buona festa.





con grande affetto Cecilia

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuovi asciugapiatti 2020

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA