A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA

Buongiorno Mondo,
mattinata uggiosa qui nuvoloso e freddino.
Suona la sveglia , sono le 6,30  e la mia mente dice :< Ma tu sei pazza!!!! Lo sai che abbiamo dormito pochissimo , le ragazze sono a casa da scuola ,potresti girarti dall'altra parte e riaddormentarti>.
La mente ci frega sempre, ma la mia volontà ha vinto.
Mi alzo ,mi vesto da corsa ed esco alle 7,10...eccola di nuovo :< Va beh non rimanere a letto ma anche questo noooooooo >.  La zittisco brutalmente e inizio a correre. Dopo pochi Km che mi sento ripetere :< Secondo me sei stanca , io mi fermerei , una bella passeggiatina fino a casa , perché bisogna proprio faticare a questo modo? > . Questa volta mi lascio convincere e rientro camminando. 
Doccia veloce e colazione. Soddisfatta di aver fatto qualche cosa per me .MI SENTO BENE!!! 
 E ora sono pronta per buttarmi nel lavoro.
Oggi giornata di novità e questo mi crea sempre mille pensieri… ECCOLA CHE RIPARTE … e se i disegni nuovi non piacciono? e se mesi di lavoro buttati ? 
SARO' MICA UN POCHINO INSICURA ahahahaha 
CI SARA' UN PULSANTE NEL NOSTRO CORPO PER SCOLLEGARE QUESTA MENTE ROMPI QUANDO NON SERVE? 
La zittisco un 'altra volta e inizio a comunicare con voi. 
Eccomi qui nel mio blog morto da anni ,sento dentro, e questa volta non è la mente che rompe, che è venuto il momento per me di aprire questa RUBRICA  " A proposito di Cecilia … "
Mi ci vuole coraggio per fare questo ,molte di voi mi conoscono come disegnatrice e mi seguono per i miei lavori ,per il resto della mia vita sono molto riservata ,  molto timida per le mie cose intime.
Spero che possa aiutarmi ad aprirmi , magari  essere di compagnia per alcune di voi e perché no, anche un mezzo per  aprire un confronto .
ORA LA PALLA a VOI. Mi piacerebbe leggere i vostri commenti  Quando la vostra mente non sta zitta ?
A presto con le Novità  2020
Ceci




Commenti

  1. Risposte
    1. se non hai un account google credo che lo debba seguire senza iscriverti...la tecnologia non è il mio forte ,scusate

      Elimina
  2. Ciao Cecilia!!!! Bellissima novità! ...la mia mente in questi gg è piena di buoni propositi ma purtroppo che non sempre se riescono a realizzare, in questo periodo di limitazioni, di cose e atteggiamenti a cui fare attenzione , teniamoci compagnia...anch'io come te (e ce lo siamo dette ieri al telefono) non amo parlare di me, ma forse in questo periodo, in cui i ritmi della nostra vita quotidiana sono rallentati perché non passare il tempo a fare ciò che amiamo....magari due crocette, realizzare un progetto con le nostre mani..... Un bacione grande a tutta la tua famiglia e a te uno speciale, sperando di vederti presto

    RispondiElimina
  3. Sarà....sossi1965@gmail.com
    Buona la prima? ����

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia bellissima novità che la tua fedelissima sarà felice di accompagnarti in questa avventura! A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao che bello sono prontissima x iscrivermi!!!!😉😉😉

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia, questa tecnologia ...che stress

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuovi asciugapiatti 2020