Giovedì 20 settembre 2012


Ciao a tutti e ben ritrovati,
scusate il ritardo ma purtroppo mi ero persa nelle nuove creazioni per l'autunno.

Ne approffitto per segnalarvi alcune date e spero che vi faccia piacere venire a trovarmi alle prossime fiere per potervi mostrare i nuovi lavori.
Iniziamo con Torino :

   LINGOTTO
 DAL 27 AL 30 SETTEMBRE 2012   Pad G - Stand 3

Proseguiamo con Bergamo :

    BERGAMO
DAL 04 AL 07 OTTOBRE 2012    Pad C - Stand 22

E per concludere :

   VICENZA
DAL 18 AL 31 OTTOBRE 2012        Pad B - Stand 336

Spero di vedervi numerosi, non vedo l'ora
A presto e buon inizio autunno
Cecilia Votta

Commenti

  1. Ciao Cecilia, sono contentissima e non vedo l'ora di venirti a trovare e verrò sicuramente al Lingotto.

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia,
    oggi sono stata in fiera a Vicenza,
    voglio farti i complimenti per i bellissimi quadri,
    già l'anno scorso ho comperato uno schema che mi piaceva tantissimo,
    ma oggi mi sono innamorata delle quattro stagioni che ho comperato e non vedo l'ora di ricamarle...
    Di nuovo tanti complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudia,
      grazie di cuore e buon divertimento con le "4 stagioni".
      A presto
      Cecilia

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuovi asciugapiatti 2020

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA