SAL 2020 JULY

A proposito di Cecilia...
 
Buongiorno mondo,

siamo quasi arrivati al mese di Luglio di questo 2020 assurdo. Come chiunque di noi abitanti del pianeta Terra , ho dentro emozioni contrastanti per tutto ciò che è avvenuto,ma non è questo il posto dove commenterò l'accaduto. Qui voglio parlarvi di ricamo , del mio mondo o meglio del nostro.

A gennaio 2020 è partito il progetto Sal "I mesi dell'anno" . Sono anni che ho in mente questo progetto ma ogni volta sfumava per vari motivi, spesso tempistiche sbagliate ,date della mia crisi creativa invernale... chi mi conosce bene la conosce, io a fine novembre vado in crisi profonda, come fossi in letargo ,mancano idee ,non concretizzo e ogni disegno mi costa un lavoro immenso. Questo non permetteva mai di partire carichi al primo gennaio con un progetto di questo tipo. Quest'anno ,caso vuole, sono riuscita ad avviarlo e mi ha tenuto compagnia in mesi veramente duri e tristi per tutti.
Mi sono divertita un sacco a creare i disegni, ambientare le foto mese per mese, ma soprattutto condividere questa avventura con le mie amiche del gruppo Facebook. Siete state favolose , presenti e secondo me questa avventura ha creato un' unione forte. 

Oggi ho presentato Luglio, ho aspettato che il grano crescesse ,che diventasse bello giallo e maturo, per renderlo protagonista del mio disegno. L'attesa mi ha fatto apprezzare di più questi frutti della natura che ci vengono offerti mese per mese. E' stato super.

Ma l'Avventura non finisce qui ,abbiamo ancora parecchi mesi da scoprire e ricamare insieme, perchè il bello del Sal è INSIEME.
Quindi appuntamento ad Agosto mie care amiche.


Con affetto
Cecilia


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuovi asciugapiatti 2020

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA