Nuovi asciugapiatti 2020


Ciao ,come state?
Non mi faccio sentire da un po' di tempo. La creatività mi ha assorbito completamente , o più precisamente il progetto nuovi ASCIUGAPIATTI da ricamare.
Li ho presentati giovedì sul gruppo Facebook "Le amiche di Cecilia" (gruppo favoloso) e sulla mia pagina e direi che sono piaciuti. 
Trovare un ' ispirazione per un progetto asciugapiatti è sempre moooooolto impegnativo , ideare il disegno , metterlo su carta nel migliore dei modi  e poi una volta impostato con le armature tessili (lavoro che fa con grandissima maestria Andrea ,della Tessitura artistica Chierese ) ci sono i momenti che preferisco ,vedere il primo asciugapiatti uscire dal telaio e fare la scelta dei colori. Tutte quelle bobine di filo ,il parlare in codice del tipo :", fammi un rosso 321 tendente all '816 "... poi il dilemma di doverne scegliere solo alcuni. 
Dopo qualche settimana arriva il pacco con i miei asciugapiatti NUOVI...CHE BELLO!!!!!!!!!


Momento Favoloso.
Apro lo scatolone e ne prendo uno per colore , li dispongo sul letto e inizio ad inclinare la testa un po' a destra e un po' a sinistra, li guardo ,li riguardo da tutte le angolazioni ...mi piacciono molto.
SONO FELICE.
Adesso devo inventarmi i disegni nuovi da realizzare , passo giornate intere a cercare ispirazioni ,poi su schizzi , poi sul pc e finalmente  dopo una settimana di lavoro ne escono 4 proposte nuove.
Ora via alla realizzazione che per me è un po' la prova del nove. 


E in fine  la presentazione e la vendita.
Una bella avventura che dà delle bellissime soddisfazioni.


Venite a scoprire la linea e le proposte colore degli asciugapiatti su


Un abbraccio
Cecilia

Commenti

Post popolari in questo blog

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA