Buongiorno a tutte,
riemergo da un periodo caotico , Il Natale!!!
Come per tutte le persone che lavorano in un negozio il periodo che precede le feste natalizie è sempre molto impegnativo tra vetrine, clienti creative e pacchi e pacchetti, il tempo scorre e ci si ritrova a dover disfare l'albero senza accorgersene.
Però sono felice perchè è stato proprio un bel Natale...in serenità e nel calore della famiglia. Poi c'è poco da dire, ma con i bambini in casa tutto è ancora più magico. 
Quest'anno, purtroppo, ho dovuto dire a Rachele la mia bimba più grande che ha ben 10 anni,  che non è Babbo Natale che porta i doni sotto l'albero, ma che la magia, se vuole crederci, esisterà sempre...ma nulla è cambiato la vigilia di Natale, mentre tutti dormivano il pavimento sotto l'albero si è popolato di regali per grandi e piccini.....Che Bello!!!!!
Va beh bei ricordi ...ma è tornato il momento di ricominciare a ricamare.
Il molto lavoro in negozio e una grande stanchezza accumulata hanno ritardato un po' la mia produzione ma sto ringranando la marcia.
Quindi a presto un nuovo ricamo per voi.
Per concludere queste feste natalizie vi invio la foto di un bellissimo Avvolgente Natale nella versione di Valeria. Bello!!! tutto tempestato di perline e fili lamè.
Brava Valeria e scusa il ritardo nel pubblicarlo.
Spero di presentarvi presto il mio nuovo disegno.
Un abbraccio Cecilia
 
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FENG SHUI KAN ELEMENTO ACQUA

Nuovi asciugapiatti 2020

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA