giovedì 9 gennaio 2014

Buongiorno a tutte,
riemergo da un periodo caotico , Il Natale!!!
Come per tutte le persone che lavorano in un negozio il periodo che precede le feste natalizie è sempre molto impegnativo tra vetrine, clienti creative e pacchi e pacchetti, il tempo scorre e ci si ritrova a dover disfare l'albero senza accorgersene.
Però sono felice perchè è stato proprio un bel Natale...in serenità e nel calore della famiglia. Poi c'è poco da dire, ma con i bambini in casa tutto è ancora più magico. 
Quest'anno, purtroppo, ho dovuto dire a Rachele la mia bimba più grande che ha ben 10 anni,  che non è Babbo Natale che porta i doni sotto l'albero, ma che la magia, se vuole crederci, esisterà sempre...ma nulla è cambiato la vigilia di Natale, mentre tutti dormivano il pavimento sotto l'albero si è popolato di regali per grandi e piccini.....Che Bello!!!!!
Va beh bei ricordi ...ma è tornato il momento di ricominciare a ricamare.
Il molto lavoro in negozio e una grande stanchezza accumulata hanno ritardato un po' la mia produzione ma sto ringranando la marcia.
Quindi a presto un nuovo ricamo per voi.
Per concludere queste feste natalizie vi invio la foto di un bellissimo Avvolgente Natale nella versione di Valeria. Bello!!! tutto tempestato di perline e fili lamè.
Brava Valeria e scusa il ritardo nel pubblicarlo.
Spero di presentarvi presto il mio nuovo disegno.
Un abbraccio Cecilia